Amici 22, Maria De Filippi è risultata positiva al Covid? La verità

Maria De Filippi

Non solo quattro allievi di Amici 22: stando a quanto rivelato da DiLei, nelle ultime ore è emerso che anche Maria De Filippi potrebbe essere risultata positiva al Covid! Ecco cosa sta succedendo nel talent più amato dai giovani e dai giovanissimi.

Non si placano i rumors sull’infezione da Covid-19 che ha colpito Amici 22, il talent più seguito dai giovani e dai giovanissimi. Stando a quanto rivelato dal magazine DiLei, la semifinale sarebbe ancora più a rischio, anzi, è quasi certo che slitterà alla prossima settimana, perché, proprio nelle ultime ore, è emerso che anche Maria De Filippi sia risultata positiva al Covid! (non c’è stata nessuna conferma ufficiale in merito)

Tutto è partito qualche giorno fa, quando Cricca, sul suo profilo Instagram, ha annunciato l’annullamento di un evento a causa della sua positività al Covid. E, poche ore prima del suo annuncio, sono stati trovati positivi altri allievi: non è chiaro però se il contagio sia partito da lui o se, invece, il virus sia stato portato da uno dei membri dello staff esterni che si occupano di tenere in ordine la Casetta.

Amici 22, la semifinale rimane in programma per il 6 maggio 2023, ma i dubbi rimangono

Per intanto Mediaset, malgrado lo studio di Amici 22 si sia trasformato in un vero e proprio focolaio di Covid-19 e, a quanto pare, anche Maria De Filippi ne è stata contagiata visto che è sempre in contatto con gli allievi, non ha cambiato la programmazione e, il 6 maggio 2023, la semifinale ci sarà.

Tuttavia, se per cause di forza maggiore gli allievi non dovessero riuscire a registrare la puntata domani, o al più tardi sabato mattina, a questo punto è probabile che la semifinale sarà rinviata al 14 maggio 2023, Giorno della Festa della Mamma, per evitare la concomitanza con Eurovision Song Contest 2023 e permettere così agli allievi (come già avvenuto in passato) di seguire la competizione.

Leggi anche:

Amici 22, semifinale rinviata? Chi sono i positivi

Amici 22, l’eliminato è Cricca. Il video e reazioni dal web

Amici 22, chi è stato eliminato? Sfida tra Ramon e Cricca

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Amici 22
Parliamo di:
Potrebbero interessarti