Amici 22: caso noce moscata, il fratello di Wax “Ecco la verità.”

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Francesca Orelli
Amici 22 Wax

Wax è stato ritenuto il capobanda degli eventi di Capodanno ad Amici 22 e responsabile di aver fatto sniffare la noce moscata ad altri cinque allievi (due dei quali sono stati poi eliminati), ma il fratello non ci sta e ribatte “Vi racconto com’è andata veramente.”

Continua a tenere banco ad Amici 22 il caso noce moscata e, anche se durante la puntata di domenica 15 gennaio 2023 sono stati presi severi provvedimenti, che hanno portato all’espulsione di Valeria Mancini e Tommy Dali e al reintegro nella scuola di Cricca, non si fermano le polemiche e i fiumi di parole (e di inchiostro).

Soprattutto su Wax, che è stato ritenuto il “capobanda” e additato anche dai professori di Amici come il “trascinatore verso l’abisso”. C’è però chi non ci sta: come il fratello maggiore di Wax, che in un video su TikTok, ha deciso di prendere le difese del fratello minore e di spiegare, per la prima volta, come sono andati realmente i fatti:

“Che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax. Essendo suo fratello, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. Vi posso dire che a Capodanno, nella casetta di Amici, non è successo un c…o. Quindi, chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione, sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia, insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un c…o.”

@tuttogossip.3

#Repost @amicii_news with @let.repost • • • • • • Il fratello di Wax sul suo profilo TikTok. #Amici22

♬ suono originale – Donadiddi

Amici 22, si infittisce di più il mistero sul caso noce moscata

Non solo: oltre al fratello di Wax, che ha pure incoraggiato NDG e Tommy fingendo di sniffare noce moscata (un incoraggiamento quindi, ma anche una stoccata chiaramente rivolta ai professori del programma), anche Valeria Mancini si è fatta sentire sui social.

L’ex allieva di Amici, in un post, ha ribadito la sua innocenza e spiegato anche lei cos’è successo durante l’ormai famoso “Capodanno Gate”:

“Questo dire non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Dal canto mio avrei preferito che i video fossero stati mostrati, capisco la scelta per tutelare i minori, ma se fossero stati mostrati, si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare cos’è successo perché non spetta a me, fatto sta che sono stata io a pagarne le conseguenze, spero che un giorno la verità venga fuori.”

Il mistero sul caso noce moscata ad Amici 22 si fa sempre più fitto: cos’hanno visto davvero i professori nei video? È possibile che siano sbagliati oppure, quella dei ragazzi, è una mossa in extremis per difendersi dalle accuse e dalle dita puntate verso di loro dal pubblico? Domande che rimarranno senza una risposta, per il momento.

Leggi anche:

Amici 22: il caso noce moscata sniffata, cos’è successo

Amici: la figlia di Mango aprirà il concerto di Elisa a Roma

Amici 22: entra la figlia di Mango, Angelina

Fonte immagine: profilo Instagram Amici Ufficiale (@amiciufficiale)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram