Amici 22, ballo tra Alessandra Celentano e Giuseppe Giofrè (video)

passo a due tra Giuseppe Giofrè e la maestra Celentano ad Amici 22

Durante l’ultima puntata del Serale di Amici 22, tra i vari momenti che hanno animato la serata, spicca l’esibizione inaspettata e sensuale tra la giudice Alessandra Celentano e il coreografo Giuseppe Giofrè.

Mentre le ballerine Federica e Isobel si esibivano, Alessandra Celentano ha ammesso di sentire la mancanza del palcoscenico e di essere attratta dal ballo di Isobel: “Se mi manca il palco? Sì, tantissimo, poi questo… figurati”.

Allora, Maria De Filippi ha proposto a Giuseppe Giofrè di ballare insieme ad Alessandra Celentano, invitando entrambi sul palco.

Un’inedita esibizione sulle note di “La Isla Bonita”

I due artisti hanno accettato la sfida e si sono cimentati in un duetto sensuale sulle note del celebre brano di Madonna, “La Isla Bonita”. La performance ha visto Giuseppe Giofrè, Alessandra Celentano, danzare insieme al suo ex allievo in un’atmosfera carica di emozioni.

Prima dell’esibizione, tra Celentano e Giofrè, si è consumato un simpatico scambio di battute che ha intrattenuto il pubblico presente in studio.

Reazioni del pubblico e sui social network

L’esibizione ha riscosso un grande successo tra il pubblico in studio e ha generato molti commenti sui social network. Le reazioni dei telespettatori sono state diverse, ma in generale, la performance tra Alessandra Celentano e Giuseppe Giofrè è stata apprezzata per la sua spontaneità e originalità.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: WittyTV
Potrebbero interessarti