Amichevoli Napoli in Turchia: ufficiali date e avversari

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Vincenzo Napolitano
Locandina delle amichevoli del Napoli in Turchia

Nonostante i mondiali di Qatar 2022 abbiano fermato i campionati di calcio di tutto il mondo, Spalletti non ha alcuna intenzione di far perdere il ritmo alla sua squadra. Il club partenopeo, infatti, ha appena ufficializzato le avversarie e le date delle partite amichevoli che dovrà affrontare nel corso della sua tournée in Turchia.

Si tratterà di partite che avranno lo scopo di mantenere coesa la squadra e non far perdere la carica agonistica che i calciatori del Napoli hanno accumulato in questi primi mesi della stagione.

Amichevoli Napoli: le avversarie e le date

Questa tournée di amichevoli prende il nome di “Winter Football Series”.

Le partite in programma sono le seguenti:

  • Antalyaspor – Napoli | 7 dicembre 2022 | ore 18:45 italiane
  • Napoli – Crystal Palace | 11 dicembre 2022 | 16:00 italiane

La società ha ufficializzato i match con il seguente comunicato stampa:

La SSC Napoli comunica che la prima squadra riprenderà la preparazione domani, mercoledì 30 novembre, all’SSC Napoli Konami Training Center.

Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum.

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

A quanto pare, nessuno dei match sarà trasmesso in televisione.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram