L'amica Geniale 3: trama quinta e sesta puntata di Storia di chi fugge e di chi resta

Pubblicato 
mercoledì, 16/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Elena, L'Amica Geniale

Domenica 20 febbraio 2022 L'Amica Geniale tornerà con il suo appuntamento settimanale e potremo vedere il seguito delle vicende che stanno interessando questa terza stagione tratta dal libro Storia di chi fugge e di chi resta.

Siamo già arrivati alla quinta e sesta puntata della nuova stagione diretta da Daniele Luchetti e che va in onda su Rai Uno alle 21.25.

Nelle precedenti puntate abbiamo lasciato le due protagoniste, Lila e Lenù, in due situazioni molto diverse. Vediamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi, ricordando che su RaiPlay si possono vedere tutte le stagioni.

Questo post in breve

Episodio 5: Terrore

Elena, cioè Lenù, è sempre più addentrata nella causa femminista e si scontra con il marito Pietro relativamente a questo tema. Intanto, gli amici del rione di Elena, Pasquale e Nadia, le fanno inaspettatamente visita a Firenze, creando una situazione disagevole perché iniziano a comportarsi in maniera maleducata in casa sua. Inoltre, sono sporchi e trascurati e, alla loro partenza, Pietro comunica, alterato, ad Elena che non vuole accada nuovamente qualcosa del genere.

Francesco Serpico interpreta Nino Sarratore
Nino Sarratore (Francesco Serpico)

Episodio 6: Diventare

Durante una vacanza, i figli di Lila ed Elena giocano insieme, spesso litigando. Elena sopporta in silenzio in nome dell'amicizia con Lila fino a quando non scopre che i tre giocano al dottore e decide di intervenire.
Intatto, Lila da Napoli avvisa Elena che la sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Elena è sconvolta e decide di tornare a Napoli per capire meglio la situazione.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram