Apre un American Market anche ai Colli Aminei, in vendita tante leccornie americane

Pubblicato 
sabato, 19/09/2015
Di
Valeria Muollo
Oreo cookies

Apre ai Colli Aminei  Hills, terzo American Market di Napoli, ricco di prodotti made in Usa!

Il 21 settembre , ai Colli Aminei , sarà inaugurato il negozio Hills, il terzo esercizio a Napoli , specializzato nella vendita di prodotti esclusivamente americani ed importati direttamente dagli USA.

Due giovani imprenditori napoletani cercheranno di realizzare il loro sogno americano, forti del successo che hanno ottenuto gli altri due American mini market , siti al Vomero. La crescente moda del consumo dei prodotti made in USA, ha infatti attirato un numero impressionante di acquirenti , pronti addirittura a fare lunghe file pur di accaparrarsi le leccornie disponibili. Inoltre troveremo caratteristici ed originali allestimenti per feste a tema. L'evento di inaugurazione è organizzato da Marco e Andrea Piccirillo, con il djset di Walkondreams.

Prodotti

I prodotti in vendita accontenteranno un pò tutti i gusti , offrendo una vasta scelta dal dolce al salato, dalle bibite alle caramelle, dalle patatine ai biscotti, condimenti, salse, sciroppi, frosting, preparati per torte, cereali.
Tra le marche presenti, ci saranno Oreo, Kellogs, Almond, Dr Pepper, M&M's.

Inaugurazione e dove si trova

L'inaugurazione avverrà lunedì 21 settembre 2015 alle 18 in viale Colli Aminei 54/d.

Informazioni sul negozio Hills

Quando: inaugurazione il 21 settembre 2015
Orario: alle 18
Dove: viale Colli Aminei 54/d

Info: pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram