American Garage alla Mostra d'Oltremare di Napoli con la DeLorean e Supercar

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Alla Mostra d'Otremare di Napoli arriva American Garage

Alla Mostra d'Otremare di Napoli arriva American Garage

Le più importanti e famose auto della storia degli USA nel Festival American Garage della Mostra d'Oltremare di Napoli!

Uno degli eventi più entusiasmanti dell'estate partenopea sarà sicuramente la manifestazione Napoli Incontra il Mondo che per due intensi weekend, dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio 2017, invaderà letteralmente la Mostra D’Oltremare . Della kermesse fa parte anche American Garage, un roboante festival che fa parte del più ampio That's America e che vi farà scoprire le auto e le moto statunitensi più famose e potenti, in un viaggio nel tempo degli USA dagli anni '50 agli anni '80.

Tra i motori da ammirare ci saranno Dragster, Jeep, Supercar, Mustang, Dodge, Cadillac, Corvette, Furgoncini Hippie, auto americane degli anni '60, Corvette, Monster Trucks, Furgoncini Hippy, Monster Truck e Harley Davidson, ma non mancheranno le auto che hanno fatto la storia del cinema e che ognuno di noi non può dimenticare, come la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro e Kitt da Supercar.

Programma dell'American Garage

Durante il Festival American Garage ci saranno eventi spettacoli per tutti gli amanti dei motori.
Il programma prevede incontri tra gruppi di motociclisti, raduni di motor club e sexy car wash, oltre a spettacoli di vario tipo ed esibizioni che vi lasceranno senza fiato.

Raduno Harley Davidson

Le Harley Davidson sono uno dei simboli del sogno americano e rappresentano libertà, grinta e passione. Al Festival si potranno ammirare diversi modelli di queste moto cavalcate centauri esperti accompagnati da bellezze grintose.

Sexy Car Wash

Uno spettacolo seducente con protagoniste belle ragazze in vestiti succinti che laveranno le auto americane presenti al Festival e lo faranno in maniera sexy. Uno show che è un elemento tipico del folklore americano

Informazioni sull'American Garage

Quando: dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio 2017

Dove: Mostra d’Oltremare – via John Fitzgerald Kennedy 54 | via Terracina 197 | P.le Tecchio/via Marconi | via A. Usodimare – 80125 Napoli

Prezzi:

  • intero 10 euro (adulti e ragazzi oltre i 13 anni)
  • ridotto 5 euro (accompagnatori dei disabili)
  • gratis per i bambini sotto i 13 anni e portatori di handicap con disabilità al 100% (certificata da foglio verde o certificato ASL)
  • comprende tutti i festival di Napoli Incontra il Mondo
  • Acquista il biglietto online

Orari

  • venerdì e sabato dalle 18.00 alle 3.00
  • domenica dalle 12.00 alle 3.00

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram