HomeEventiCarnevale a NapoliAmerican Circus a Nola: acrobati, giocolieri e artisti internazionali nel circo americano della famiglia Togni

American Circus a Nola: acrobati, giocolieri e artisti internazionali nel circo americano della famiglia Togni

Circo

Il più grande circo del mondo arriva a Nola: è l’American Circus, lo spettacolo della famiglia Togni con grandi acrobati, artisti e giocolieri!

Dal 9 al 12 febbraio 2018 a Nola è in arrivo un appuntamento da non perdere: è l’American Circus, il circo americano della storica famiglia Togni. Nel più grande circo del mondo a tre piste andrà in scena Extraordinary, il nuovo spettacolo con divertenti e stupefacenti esibizioni.

Tra le star internazionali ci saranno acrobati, giocolieri, clown e illusionisti. Come da tradizione, si potrà assistere allo spettacolare show equestre e alle performance di abili escapologi e domatori. Oltre ai cavalli, tra gli animali protagonisti ci saranno anche tigri, elefanti e cammelli.

I più giovani della famiglia Togni mostreranno il loro talento “aereo” su trampolini elastici e trapezi. Non mancheranno contorsionisti, ballerini e spettacoli pirotecnici. Gli oltre 100 pluripremiati artisti vengono da tutto il mondo: Romania, Italia, Russia, Ucraina, Svizzera.

L’American Circus torna in Campania dopo l’enorme successo riportato nel periodo natalizio, in cui il circo è stato installato al Pareo Park.

Informazioni sull’American Circus a Nola

Quando: dal 9 al 12 febbraio 2018

Orari:

  • 9 febbraio alle 21
  • 10, 11 e 12 febbraio doppio spettacolo alle 16.15 e alle 18.30

Dove: Piazza d’Armi, Nola (Na)

Prezzi: da 10€ a 35 € a seconda degli ordini di posto, in vendita alla biglietteria del Circo a partire dalle 15.30 nei giorni feriali e dalle 15 nei giorni festivi e prefestivi

InfoSito Ufficiale | Pagina Facebook 

Tags