American Circus a Nola: acrobati, giocolieri e artisti internazionali nel circo americano della famiglia Togni

Pubblicato 
giovedì, 01/02/2018
Di
Laura Keys
Circo

Il più grande circo del mondo arriva a Nola: è l'American Circus, lo spettacolo della famiglia Togni con grandi acrobati, artisti e giocolieri!

Dal 9 al 12 febbraio 2018 a Nola è in arrivo un appuntamento da non perdere: è l'American Circus, il circo americano della storica famiglia Togni. Nel più grande circo del mondo a tre piste andrà in scena Extraordinary, il nuovo spettacolo con divertenti e stupefacenti esibizioni.

Tra le star internazionali ci saranno acrobati, giocolieri, clown e illusionisti. Come da tradizione, si potrà assistere allo spettacolare show equestre e alle performance di abili escapologi e domatori. Oltre ai cavalli, tra gli animali protagonisti ci saranno anche tigri, elefanti e cammelli.

I più giovani della famiglia Togni mostreranno il loro talento "aereo" su trampolini elastici e trapezi. Non mancheranno contorsionisti, ballerini e spettacoli pirotecnici. Gli oltre 100 pluripremiati artisti vengono da tutto il mondo: Romania, Italia, Russia, Ucraina, Svizzera.

L'American Circus torna in Campania dopo l'enorme successo riportato nel periodo natalizio, in cui il circo è stato installato al Pareo Park.

Informazioni sull’American Circus a Nola

Quando: dal 9 al 12 febbraio 2018

Orari:

  • 9 febbraio alle 21
  • 10, 11 e 12 febbraio doppio spettacolo alle 16.15 e alle 18.30

Dove: Piazza d'Armi, Nola (Na)

Prezzi: da 10€ a 35 € a seconda degli ordini di posto, in vendita alla biglietteria del Circo a partire dalle 15.30 nei giorni feriali e dalle 15 nei giorni festivi e prefestivi

Info: Sito Ufficiale | Pagina Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram