HomeEventiAlvaro Soler alla Feltrinelli di Napoli: incontro gratuito per firmare i cd ai fan

Alvaro Soler alla Feltrinelli di Napoli: incontro gratuito per firmare i cd ai fan

Alvaro Soler

Incontro gratuito alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli con il cantate Alvaro Soler che firmerà le copie del suo nuovo album.

Il cantante spagnolo Alvaro Soler sarà anche a Napoli, alla Feltrinelli, per incontrare il suo pubblico il 15 settembre 2018 alla sede di Piazza Garibaldi. Soler firmerà le copie del suo nuovo album, Mar de colores, che è stato messo in vendita dal 7 settembre.

Come per ogni evento di questo tipo alla Feltrinelli, che è sempre ad ingresso gratuito, si può avere accesso al firmacopie per ricevere l’autografo dell’artista sulla propria copia del cd, ma per ottenerlo bisogna ritirare l’apposito pass. Questo si può avere al momento dell’acquisto dell’album nelle sedi di Piazza Garibaldi o di Piazza dei Martiri. I pass, però, si possono ritirare fino ad esaurimento.

Alvaro Soler sicuramente attirerà tanti fan alla Feltrinelli di Napoli perché anche nel nostro paese ha riscosso un enorme successo, basti pensare che in tutto il mondo ha vinto 36 dischi d’oro e di platino. E anche in Italia le copie vendute sono state tantissime.

È sia musicista, sia compositore e cantate e le sue canzoni sono per lo più hit dell’estate che ci fanno ballare e divertire con il loro ritmo piacevole e divertente.

Informazioni sull’incontro con Alvaro Soler

Quando. 15 settembre 2018

Dove: LaFeltrinelli Express, Stazione di Piazza Garibaldi – Napoli

Orario: dalle 15.30 alle 18.30

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo