Pubblicato 
mercoledì, 21 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Almamegretta in concerto gratuito all'ex Base Nato di Bagnoli a Napoli

, ,
,

Gli Almamegretta saranno in concerto gratuito alla ex Base Nato di Bagnoli a Napoli martedì 27 luglio 2021 nell'ambito del Festival "Indie, rock e dintorni".

La band torna nella sua formazione tradizionale, cioè con Gennaro T alla batteria, Paolo Polcari alle tastiere e il grande Raiz alla voce, per la gioia di tutti i fan. Inoltre, ci saranno Fefo Forconi alla chitarra, Albino D’Amato al mixer e Paolo Baldini, il nuovo collaboratore che suona il basso e ridisegna il sound degli Almamegretta.

Come prenotare

Il concerto è ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a info@ravellosrl.com. Si possono prenotare al massimo 2 biglietti e bisogna presentarsi 15 minuti prima per effettuare le procedure sanitarie. Alle 20.30 la prenotazione sarà considerata decaduta.

La scaletta della serata

Sul palco ci saranno anche altri artisti, la serata prevede i seguenti concerti:

L'Heart Immunity Tour degli Almamegretta

Questa tappa a Napoli fa parte dell'Heart Immunity Tour degli Almamegretta, la nuova tournée che porterà la band in diverse città d'Italia.

Proporranno sicuramente i loro grandi successi, compresi i anche brani estratti da Sanacore, il loro disco di maggior successo, dopo una pausa dai palchi durata circa due anni.

Informazioni sul concerto degli Almamegretta

Quando

27 luglio 2021

Dove

Ex Base Nato di Bagnoli, via della Liberazione 115

Prezzo

Gratis

Orario

19.30

Contatti

Evento Facebook | Pagina Facebook degli Almamegretta

Fonte foto: mentisommerse

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram