Pubblicato 
venerdì, 17 Dicembre 2021
Serena De Luca

Alla Reggia di Carditello arrivano i voli con un aereo ultra leggero sul bellissimo panorama

Se avete voglia di vivere un'esperienza speciale al di fuori del normale allora non potete non recarvi alla Reggia di Carditello e provare i voli con un aereo ultra leggero.

Infatti, dopo il grandissimo successo della mongolfiera, anche quest'anno potrete vivere l'emozione di volare sul Real Sito di Carditello ed ammirare il meraviglioso panorama.

Come partecipare al volo con l'aereo ultraleggero

L'appuntamento è a partire da sabato 18 dicembre 2021, giorno in cui a bordo dell'ultraleggero l'autogiro Magni Gyro M16 TT potrete osservare, da una visuale unica e speciale la Reggia di Carditello.

L'esperienza multidimensionale, multisensoriale e multigenerazionale è resa possibile grazie alla collaborazione tra il Real Sito e la startup Volare sull'Arte.

Dal 18 dicembre si può volare ogni giorno, ma contattando prima Volare sull'arte al numero 3488036204.

La promozione Card MyCarditello

Inoltre, c'è un'altra speciale novità, infatti, acquistando la Card MyCarditello, potrete avere uno sconto sull'acquisto del biglietto e partecipare al sorteggio che si terrà il 6 gennaio per vincere un volo gratuito in ultraleggero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reggia di Carditello (@fondazionerealsitodicarditello)

Informazioni su voli alla Reggia di Carditello

Quando

Dal 18 dicembre 2021

Dove

Reggia di Carditello

Prezzo

Card MyCarditello 25 euro

Contatti

Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram