HomeCronacaAlitalia: ripartono i voli tra sud Italia, New York e Spagna

Alitalia: ripartono i voli tra sud Italia, New York e Spagna

Aereo Alitalia, sciopero 19 gennaio 2018

Ripartono finalmente i voli di Alitalia verso varie mete, con importanti collegamenti anche con il Sud Italia.

Riprenderanno dal 2 giugno i collegamenti della compagnia aerea Alitalia fra Roma e New York, quelli con la Spagna e anche tra Milano e il Sud Italia.

Ripristino dei voli Alitalia

Finalmente una buona notizia per tutti i viaggiatori, che dal 2 giugno avranno possibilità di spostarsi scegliendo il servizio Alitalia.

La storica compagnia ha annunciato che ci saranno il 36% in più di voli rispetto a maggio, con ben 30 rotte da 25 aeroporti sia in Italia che all’estero.

Importante anche la ripresa dei collegamenti con il Sud, che lasciano ben sperare in un graduale ritorno ad una situazione il più normale possibile dopo il periodo post Coronavirus, che ha bloccato letteralmente il mondo per mesi.

L’offerta dei voli

Bisognerà valutare l’andamento della domanda dei clienti che sceglieranno di ritornare a volare, per capire se l’offerta dei voli aumenterà esponenzialmente.

Si attendono anche le abolizioni di molte restrizioni messe in atto da molti paesi stranieri, che in piena emergenza covid 19 hanno posto limitazioni e blocchi.

Si va dunque verso un graduale ripristino dei servizi per soddisfare le esigenze dei cittadini, di cui si intravedono già riprese su diverse direttrici domestiche.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo