Alfonso Signorini lascia Chi: un nuovo inizio con una Talent Agency

Alfonso Signorini su un divano con un calice di vino in mano

Dopo 17 anni, Alfonso Signorini ha deciso di intraprendere una nuova strada col Gruppo Mondadori, con la creazione di una Talent Agency.
Massimo Borgnis prende il suo posto come Direttore Responsabile della rivista Chi.

Signorini, volto ben noto del mondo dello spettacolo e della TV in Italia, è entusiasta di questa nuova opportunità che gli offre il Gruppo Mondadori. Il comunicato stampa sottolinea che Signorini potrà sfruttare l’esperienza ed il conoscenza che ha maturato durante la sua carriera per sviluppare una talent agency.

Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo

Alfonso Signorini

Un cambio di ruolo per Signorini più che un abbandono

Signorini però non lascia del tutto il giornale, cambierà ruolo diventandone il Direttore Editoriale già a partire dal prossimo numero della rivista.
Massimo Borgnis, suo grande amico e collaboratore da oltre un decennio, prende il suo posto di Direttore Responsabile del magazine.

Carlo Mandelli, amministratore delegato di Mondadori Media, sottolinea l’orgoglio nel poter affidare a Signorini questa sfida che lo vedrà impegnato nello sviluppo di una talent agency.

Siamo orgogliosi di poter affidare ad Alfonso Signorini, punto di riferimento dell’intrattenimento in Italia, una sfida che lo vedrà impegnato nella creazione e nello sviluppo di una talent agency del Gruppo, in cui potrà mettere a frutto la profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, misurandosi in un ruolo manageriale

Carlo Mandelli

Signorini ha 58 anni, è milanese, laureato in Filologia Medievale e con una grande conoscenza dei campi della musica, dello spettacolo e della moda.ù

Chi è Massimo Borgnis, il nuovo Direttore Editoriale di Chi

Massimo Borgnis, 62 anni, è laureato presso l’International School of Milan ed ha iniziato la propria attività professionale come cronista sportivo.
Ha poi lavorato per 19 anni a Gente come caporedattore centrale, fino ad essere nominato nel 2009 vice direttore esecutivo di Chi.

Chi” ha conosciuto una costante crescita dell’audience sui social: la rivista ha infatti raggiunto quasi 1 milione di follower complessivi tra Instagram e Facebook.
Un successo che sottolinea la forza e la grandezza di una creatura con cui Signorini è in sintonia, e che è parte integrante del suo DNA

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram Alfonso Signorini
Potrebbero interessarti