Alessia Marcuzzi contro Fagnani? Alessia chiede scusa!

Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani

L’acclamata conduttrice italiana, Alessia Marcuzzi, si è recentemente ritrovata nel bel mezzo di una controversia legata a un like su Twitter relativo a una critica rivolta a Francesca Fagnani. Questo ha generato una serie di speculazioni sulla possibile tensione tra le due celebrità.

Cosa è successo

L’evento di raccolta fondi per gli alluvionati dell’Emilia Romagna, noto come “Italia Loves Romagna”, ha visto la presenza di Alessia Marcuzzi sul palco insieme a noti personaggi del mondo dello spettacolo come Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. La performance eccelsa della Marcuzzi durante l’evento ha riscosso l’ammirazione dei fan, tanto che molti sperano di rivederla in futuro accanto ad Amadeus, forse sul palco di Sanremo. Dopo l’evento, l’apprezzata conduttrice ha goduto di un meritato riposo.

Il like al tweet contro la Fagnani

Conosciuta per la sua attività sui social media, in particolare su Twitter, Alessia Marcuzzi interagisce spesso con i suoi follower condividendo opinioni e rispondendo ai loro tweet. Ma uno specifico “like” dato dalla Marcuzzi ha suscitato parecchio clamore tra i fan e il pubblico in generale.

Un tweet che criticava l’adeguatezza di Francesca Fagnani nel ruolo di conduttrice dell’evento “Italia Loves Romagna” ha ricevuto un “mi piace” da Marcuzzi, alimentando speculazioni su un possibile dissidio tra le due presentatrici, nonostante in passato abbiano spesso mostrato sostegno reciproco sui social media.

La Marcuzzi spiega tutto e chiede scusa

In seguito alla controversia, Alessia Marcuzzi ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Dopo aver assegnato un like, che poi ha ammesso essere stato un errore, ad un tweet critico nei confronti di Francesca Fagnani, la conduttrice ha voluto tranquillizzare i fan, affermando che si trattava di un malinteso e che il suo rapporto con Francesca è solido e basato su amicizia e stima reciproca. Il like è stato messo per errore.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @alessiamarcuzzi + @frafagni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti