Alessandro Siani al Teatro Diana di Napoli con Extra Libertà Live Tour

Pubblicato 
martedì, 22/11/2022
Di
Serena De Luca
Alessandro Siani

Da mercoledì 21 Dicembre 2022 e fino a domenica 15 Gennaio 2023 presso il Teatro Diana di Napoli si svolgeranno speciali appuntamenti con il grande artista Alessandro Siani ed il suo imperdibile Extra Libertà Live Tour.

Siani, ritornerà a Napoli, la sua città d’origine, per far divertire ancora una volta il pubblico presente in sala con il suo nuovo stand up comedy, dopo il grandissimo successo raggiunto con Felicità Tour.

Extra Libertà live tour “new edition”

Al centro di questo nuovo spettacolo, così come si può facilmente intuire dal titolo, sarà il concetto di liberà, ovvero libertà di pensiero, libertà di stampa, libertà d’espressione. Ma non solo, libertà che ci è stata negata negli anni della pandemia da Coronavirus.

Il pubblico sarà coinvolto in prima persona, diventerà parte integrante dialogando con l’artista su svariati temi come la convivenza forzata, le serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra ed ovviamente la libertà dalle mascherine e non solo.

Saranno appuntamenti da non perdere, anche perché quest’anno il comico celebra i 25 anni della sua carriera artistica. Non mancate!

Informazioni su Alessandro Siani al Teatro Diana

Quando

Dal 21 Dicembre al 15 Gennaio 2023

Dove

Teatro Diana, Via Luca Giordano, 64, 80127 Napoli NA

Orario

Dalle ore 17:30

Prezzo

Galleria 28 euro, poltroncina 38 euro, poltrona 55 euro

Contatti

Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram