Alessandro Mannarino alla Feltrinelli di Napoli presenta il nuovo album

Pubblicato 
venerdì, 16/05/2014
Di
Fabiana Bianchi

Al Monte, album di Alessandro Mannarino

Alessandro Mannarino incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Napoli e presenterà il nuovo disco Al Monte

È al suo terzo album in studio e domani lo presenterà ai suoi fan presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Parliamo di Alessandro Mannarino, il cantautore romano che da qualche anno sta riscuotendo un notevole successo in Italia.

Il 17 maggio, dunque, tutti coloro che amano la sua musica potranno incontrarlo a Napoli ed ascoltare i retroscena e le curiosità che si nascondono dietro la pubblicazione di Al Monte.

In vendita dal 13 maggio e uscito a tre anni dall'ultimo suo cd, questo lavoro sembra presentarsi come meno arrabbiato dei suoi predecessori. Basti pensare al disco d'esordio, che già dal titolo, Il Bar della Rabbia, lasciava intendere le sensazioni che il cantautore voleva trasmettere.

Al Monte, invece, è un disco più intimo e riflessivo, con atmosfere più soft ed è stato anticipato, nelle radio, dal singolo Animali.
Negli anni, Mannarino ha anche vinto dei premi per la sua produzione artistica, come il Premio Gaber ed il Premio Siae come miglior artista emergente.

Informazioni sull'incontro con Mannarino alla Fnac

Quando: 17 maggio 2014
Dove: Feltrinelli, Piazza dei Martiri
Orario: 18.00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram