Alessandro Casillo in concerto all'Arenile Reload di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 23/05/2014
Di
Fabiana Bianchi

il cantante Alessandro Casillo

Alessandro Casillo sarà in concerto all'Arenile Reload di Napoli per il tour #Alelive, hashtag da utilizzare per condividere l'esperienza della serata

Alessandro Casillo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2012, edizione da lui vinta nella Categoria Giovani e che lo ha reso l'idolo soprattutto degli adolescenti.

Il cantante milanese, nato ad Assago per la precisione, sarà in tour anche a Napoli e si esibirà il 25 maggio all'Arenile Reload di Coroglio. La sua tournée prende il nome di #Alelive, titolo non a caso scelto come hashtag, proprio per permettere a chiunque di condividere l'esperienza del concerto.

Infatti, coloro che parteciperanno alla serata, potranno utilizzare l'hashtag proprio per pubblicare proprie foto, esperienze, commenti e video sui principali social network. Inoltre, #Ale è anche il titolo del suo secondo album, pubblicato proprio nel 2014 e che si è subito piazzato al secondo posto della classifica italiana di dischi più venduti.

Il suo primo lavoro instudio, invece, si intitola È Vero, titolo che dà il nome anche al brano che lo ha visto vincitore del Festival di Sanremo e che fu trasmesso da molte emittenti radiofoniche nei mesi successivi alla manifestazione canora.

Informazioni concerto Alessandro Casillo

Quando: 25 maggio 2014
Dove: Arenile Reload
Prezzi: posto unico 18€ + 2€ prevendita

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram