HomeEventiAlbero di Natale in Galleria Umberto a Napoli: torna l’abete con tante lettere e messaggi

Albero di Natale in Galleria Umberto a Napoli: torna l’abete con tante lettere e messaggi

Albero di Natale a Napoli

Nella Galleria Umberto di Napoli ritorna l’albero di Natale con le richieste ed i sogni di grandi e bambini!

Ritorna il famoso albero di Natale nella Galleria Umberto I di Napoli con le tante letterine che grandi e bambini lasciano appese per chiedere a Santa Claus di realizzare i propri desideri.

L’albero è stato posizionato il 4 dicembre 2018 e per circa un mesetto accoglierà richieste e sogni della popolazione, ma anche dei tanti turisti che passano da quelle parti, nella speranza che il 2019 possa essere un anno migliore.

Le letterine di quest’anno, da quanto si legge da vari screenshot sul web, sembrano essere ancora più originali ed anche divertenti. C’è chi ha chiesto a Babbo Natale di ricevere “almeno una gioia“, chi “un po’ più di sale in zucca” per evitare di commettere errori” e chi di far passare un guaio all’amato/a che non ricambia il sentimento.

Non mancano coloro che hanno richiesto di riuscire a laurearsi, di innamorarsi e di trascorrere molti momenti di felicità. Qualcuno più deciso ha addirittura raccomandato a Babbo Natale “non fare scherzi, ci siamo capiti“, probabilmente sperando che tutto possa andare bene nella propria vita.

Dunque, anche quest’anno il grande abete troneggia nella Galleria Umberto, addobbato prevalentemente di fogliettini e lettere, rendendo più magico il Natale napoletano.

banner di collegamento a Napolike Turismo