Al via nuovo volo Ryanair da Napoli a Shannon in Irlanda

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Andrea Navarro

La nota compagnia di volo Ryanair, famosa soprattutto per i suoi servizi a basso costo, aprirà quasi sicuramente una nuova tratta da Napoli.

Si tratta di un servizio che partirà dalla città di Napoli per raggiungere l’aeroporto di Shannon Airport Group, precisamente a Shannon, una città dell’Irlanda nella contea di Clare.

La nuova tratta dovrebbe essere attiva a partire dal 26 marzo 2023 ed anche se non è stata ancora annunciata pubblicamente c’è già la possibilità di prenotare i voli sul sito della compagnia Ryanair, quindi insomma dovrebbe essere più che sufficiente come conferma.

Da quanto riporta il sito clare.fm il volo sarà effettuato per due volte alla settimana, il mercoledì e la domenica, fino al 25 ottobre 2023.

Il servizio del mercoledì (volo FR2988) partirà da Shannon alle 11.50 e arriverà a Napoli alle 16.15 (ora locale). La tratta di ritorno (FR2987) partirà da Napoli alle 12.45 con arrivo a Shannon alle 15.10.

Si attendono conferme di questa nuova tratta da Napoli verso l’Irlanda e viceversa.

fonte: clare.fm

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram