Al Teatro San Carlo di Napoli La Pulcinella suite di Stravinskij in streaming

Pubblicato 
mercoledì, 10/03/2021
Di
Serena De Luca
La rondine al Teatro San Carlo

Il bellissimo Teatro San Carlo di Napoli trasmette in streaming La Pulcinella suite di Stravinskij con il maestro Juraj Valčuha!

Il Teatro San Carlo di Napoli continua la sua programmazione online proponendo ai cittadini dei bellissimi concerti fino alla prossima estate. Tali capolavori vengono registrati dal vivo nel Massimo napoletano e in seguito vengono trasmessi in streaming in modo tale che siano visibili a tutti.

La programmazione, per questo periodo di chiusura obbligata, prevede circa 3 spettacoli al mese per la cui visione sarà necessario acquistare un biglietto dal valore simbolico di 3 euro per ciascuno dei concerti, oppure acquistare un abbonamento di 5 euro per la visione di tutti e tre gli spettacoli.

La Pulcinella suite di Stravinskij al Teatro San Carlo

A partire da venerdì 12 Marzo 2021 potrete seguire La Pulcinella suite di Stravinskij. A dirigere l'Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli ci sarà il maestro Juraj Valčuha. Successivamente verrà eseguita anche la Sinfonia n.4 “L’inestinguibile” op.29 di Carl Nielsen, per la prima volta eseguita al San Carlo.

Lo spettacolo è stato registrato dal vivo l'8 Gennaio 2021 e sarà visibile fino al 31 Marzo 2021 sulla piattaforma Mymovies.it e per i primi tre giorni anche  sulla pagina Facebook del Teatro San Carlo.

I biglietti possono essere acquistati sul sito Mymovies.it e on demand sul sito shop.teatrosancarlo.it.

Informazioni su spettacoli al San Carlo

Quando: dal 12 al 31 Marzo 2021

Prezzo: spettacolo singolo 2,29 euro, abbonamento 5 euro

Contatti: pagina facebook | Mymovies.it | sito ufficiale Teatro San Carlo 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram