Al Teatro Diana di Napoli spettacoli gratuiti di artisti napoletani come Sal Da Vinci

Pubblicato 
lunedì, 25/04/2022
Di
Serena De Luca
Sal Da Vinci

Nanà, la Napoli degli ultimi romantici, è questo il nome del nuovo evento che si svolgerà presso il meraviglioso Teatro Diana di Napoli e che vedrà la partecipazione di grandi artisti della musica napoletana.

L'appuntamento è dal 25 al 28 Aprile 2022 con quattro spettacoli gratuiti a cui tutti siete invitati a partecipare. L'evento nasce da un'idea dell'Associazione Culturale Musica dal Mondo ed è finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli.

Nanà, la Napoli degli ultimi romantici

Per trascorrere una serata speciale all'insegna della buona musica con concerti gratuiti e la partecipazione di grandi ospiti, allora non potete perdere gli appuntamenti dal 25 al 28 Aprile al Teatro Diana di Napoli con l'evento: Nanà, la Napoli degli ultimi romantici.

Parteciperanno grandi artisti come Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino, secondo però questa programmazione:

  • Sal Da Vinci: lunedì 25 e martedì 26 Aprile alle ore 21:00
  • Franco Ricciardi: mercoledì 27 Aprile alle ore 21:00
  • Andrea Sannino: giovedì 28 Aprile alle ore 21:00

Sarà un'ottima occasione per ascoltare buona musica dal vivo, soprattutto dopo gli ultimi anni di pandemia e di blocco di questo settore.

Come partecipare

Si potrà partecipar agli spettacoli in maniera gratuita ma l'accesso sarà su inviti, i quali saranno distribuiti in ordine cronologico a chi si prenoterà fino ad esaurimento posti.

Per prenotarvi dovrete:

  • Inviare un'email all'indirizzo [email protected] indicando il nome delle persone per un numero massimo di 2

La richiesta di accredito sarà accetta soltanto nel caso in cui riceverete un'email di conferma da parte dell'organizzazione che vi indicherà poi la modalità di ritiro degli inviti. Infatti, per poter ritirare l'invito sarà necessario mostrare la mail di conferma ricevuta dall'organizzazione.

Potrete anche seguire gli spettacoli da casa, su Canale 21.

Informazioni su spettacoli al Teatro Diana a Napoli

Quando

Dal 25 al 28 Aprile 2022

Dove

Teatro Diana, Via Luca Giordano, 64, 80127 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale Teatro Diana

Norme anti-Covid

  • Obbligo Green Pass
  • Obbligo mascherina FFp2
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram