Al Teatro Bellini arriva Alt!, l'aperitivo a teatro

Pubblicato 
martedì, 06/01/2015
Di
Valentina D'Andrea

Ogni mercoledì dalle ore 20 il foyer del Teatro Bellini di Napoli, ospiterà un’originale aperitivo musicale

Dopo l’apertura di Sottopalco, il caffè letterario più grande del Sud Italia, il Teatro Bellini di Napoli si conferma ancora una volta un’originale luogo d’incontro, d’intrattenimento e di scambio culturale della nostra città, grazie all’iniziativa Alt!, l’aperitivo a teatro.

A partire da domani, 7 gennaio 2015, e per ogni mercoledì alle ore 20:00, si terrà, nel foyer dello splendido teatro di via Conte di Ruvo, un aperitivo musicale ad ingresso gratuito. Un format innovativo, realizzato in collaborazione con Village Blues, da ascoltare sorseggiando un drink in una location accogliente e fuori dall’ordinario.

Protagonista del primo evento sarà Culture Beat Jazz Meeting, il progetto, ideato e diretto da Giulio Martino che, per il secondo anno consecutivo, propone delle jam session tematiche. Un vero e proprio laboratorio che alimenta la cultura jazz di Napoli e ne anima la scena musicale, offrendo una concreta occasione di incontro tra gli artisti e tra artisti ed un pubblico attento, colto e curioso.

Gli artisti del progetto si incontrano il martedì sera per le prove in studio presso Beatbox pro lab sound di Alessandro Aspide che promuove il progetto e fa da struttura organizzativa, per offrire al pubblico la sera successiva “chicca”, un piccolo fenomeno da osservare come segno di un lavoro serio e scrupoloso per comunicare e condividere con il pubblico una passione profonda.

La prima serata di domani sarà dedicata al tema WE WANT MILES (DAVIS), una jam session dedicata a un mito del jazz, protagonista e creatore di innumerevoli universi musicali.

La jam session sarà aperta anche ad altri musicisti, che potranno partecipare iscrivendosi alla pagina Facebook dell’evento.

Se, invece, volete assistere alla serata come spettatori, non vi resta che recarvi al Teatro Bellini domani sera alle ore 20:00 per vivere “l’aperitivo a teatro”!

Informazioni su Alt!, l’aperitivo a teatro

Quando: dal 7 gennaio 2015, ogni mercoledì dalle ore 20:00
Ingresso: libero
Dove: Teatro Bellini di Napoli, via Conte di Ruvo 14

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram