Al San Paolo di Napoli festa per i 30 anni dal primo scudetto a luglio 2017 con Maradona

Pubblicato 
martedì, 09/05/2017
Di
Valeria Muollo
Festa per i 30 anni dal primo scudetto al San Paolo a Napoli

Festa per i 30 anni dal primo scudetto al San Paolo a Napoli

A luglio 2017 grande festa allo Stadio San Paolo per celebrare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli, ci sarà anche Maradona!

Il 2 o il 7 luglio 2017, non si conosce ancora la data precisa, per festeggiare il 30 anni dalla conquista del primo scudetto azzurro, vinto il 10 maggio 1987, allo Stadio San Paolo di Napoli si disputerà una partita alla quale parteciperanno vecchie e nuove glorie del calcio Napoli.

Tra i tanti amati calciatori presenti dovrebbe esserci anche Diego Armando Maradona, che naturalmente è stato invitato ed ha accettato di partecipareEl pibe de oro, come sappiamo, in pochi anni portò la squadra partenopea ad affermarsi tra le più importanti a livello internazionale e, a distanza di tanto tempo, i suoi goal restano indimenticabili. Infatti, ogni volta che il campione argentino torna nella nostra città è accolto da un affetto ineguagliabile.

Per questa partita celebrativa , a cui è stata invitata anche l'attuale squadra di mister Sarri, saranno organizzate due squadre composte da ex campioni e campioni in attività. Non è escluso che Maradona, qualora dovesse partecipare, giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra e che possa essere affiancato dal figlio Diego jr.

Informazioni sulla festa

Quando: 2 o 7 luglio 2017

Dove: Stadio San Paolo, Fuorigrotta

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram