Al Pan la street art contemporanea: la mostra dalla Napoli di Keith Haring ai giorni nostri

Pubblicato 
lunedì, 08/03/2021
Di
Serena De Luca
Sirena Partenope

Il PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli, dal 2 Dicembre 2021 e fino al 28 Febbraio 3 aprile 2022 ospiterà la speciale mostra intitolata Dalla Napoli di Keith Haring ai giorni nostri.

Una meravigliosa e particolare esposizione che proporrà agli ospiti circa 100 opere che spaziano dai lavori di Keith Haring degli anni '80, con una serie di lavori di Luciano Ferrara, per arrivare poi alla street art contemporanea con opere di Roxy in Box e Trallallà.

L'evento è organizzato da Andrea Ingenito, il quale è rimasto piacevolmente sorpreso dagli scatti di Luciano Ferrara e ha così deciso di organizzare questo evento e di mettere in comunicazione la Napoli del dopo terremoto con la Napoli di oggi.

Le opere

Visitando la nuova mostra Dalla Napoli di Keith Haring ai giorni nostri potrete ammirare alcune opere davvero speciali, come il celebre Randi 88, la serie completa White Icons, il Radiant Baby.

Si proseguirà poi con gli scatti del fotografo Luciano Ferrara, un viaggio negli anni '80 con le immagini di Andy Warhol e Joseph Beuys. E poi ancora le opere contemporanee che raffigurano eroi ed eroine, e le immagini della Sirena Partenope.

Inoltre, nella mostra potrete ammirare anche una delle opere più importanti di Banks: Choose Your Weapon.

Informazioni sulla mostra al PAN

Quando

Dal 2 dicembre al 3 aprile 2022

Dove

PAN, Via dei Mille, 60, 80121 Napoli

Orario

10:00-19:00

Prezzo

Biglietto intero 11 euro, Ridotto Under 26, over 65 e Dipendenti del comune di Napoli 6,60 euro, Ridotto da 6 a 14 anni 5,50 euro

Contatti

pagina facebook

Fonte immagine: La nuova Venezia

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram