Al Museo di Pietrarsa spettacoli teatrali sul mare e visite ai treni storici

Pubblicato 
martedì, 15/06/2021
Di
Serena De Luca
Pietrarsa

Il suggestivo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli ospiterà MagicaMente, una speciale mini-rassegna teatrale che si svolgerà di sera e all'aperto, nell’anfiteatro vista mare del museo.

La rassegna è organizzata da Il Pozzo e il Pendolo, una compagnia attiva dal 1999 che si impegna a proporre divertenti commedie in location speciali della città di Napoli.

In particolare, saranno due gli appuntamenti da non perdere ovvero venerdì 18 e venerdì 25 Giugno 2021 alle ore 20:30. Inoltre, arrivando prima dell'orario di appuntamento avrete anche la possibilità di visitare il bellissimo museo e tutti i suoi padiglioni.

Il programma

Ecco i due spettacoli che si svolgeranno nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli per la rassegna MagicaMente:

18 Giugno 2021

Alle ore 20:30 si svolgerà Il Senso del Dolore di Maurizio De Giovanni, che i racconterà la prima avventura del Commissario Ricciardi, il quale è chiamato ad intervenire per risolvere un delitto avvenuto al Teatro San Carlo durante la rappresentazione della Cavalleria Rusticana.

25 Giugno 2021

Alle ore 20:30 si svolgerà Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello con Paolo Cresta. Il protagonista si accorgerà, osservando il suo volto riflesso nello specchio, di avere un'immagine di sé completamente diversa e fino a quel momento ignorata.

Informazioni su MagicaMente a Pietrarsa

Quando

18 e 25 Giugno 2021

Dove

Museo Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80055, Napoli

Orario

20:30

Prezzo

Biglietto 16 euro, comprensivo della visita al Museo

Contatti

Per i biglietti: Sito ufficiale Il Pozzo e il Pendolo | pagina facebook | per informazioni: 081.5422088, 347.3607913

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram