Al Centro Paradiso di Soccavo uno spettacolo teatrale dove si allenava il Napoli con Maradona

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Serena De Luca
cazzimma e arraggia_street version_01

Nell'ambito della manifestazione Muraria che rientra nella XXVIII edizione del Maggio dei Monumenti, sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 presso il Murale di Maradona, all'esterno del Centro Paradiso di Soccavo, si svolgerà Cazzimma&arraggia - il muro del Paradiso, di Fulvio Sacco e Napoleone Zavatto.

Si tratterà di un reading, una versione ridotta dello spettacolo, che avrà luogo li dove il Calcio Napoli svolgeva i suoi allenamenti e dove oggi si trova il bellissimo murale di Mario Castì Farina, che farà quindi da scenografia al divertente spettacolo.

Cazzimma&arraggia, il muro del Paradiso a Napoli

In occasione del Maggio dei Monumenti, presso il Centro Paradiso di Soccavo si svolgerà l'evento Cazzima&arraggia. Al centro della storia due sciarmati, interpretati da Fulvio Sacco e Errico Liguori, i quali provano a scrivere la storia del calcio e della città, organizzando l'acquisto del più grande calciatore di tutti i tempi, ovvero Diego Armando Maradona.

Partendo quindi dalla fatidica domanda "Come si realizzano i sogni?", i due proveranno a riscrivere a modo loro la storia dell'arrivo del Pibe de oro a Napoli.

In programma anche gli interventi live di hand lettering art di Samuel, lo street artist che alterna interventi in strada, attività espositive e installazioni, per creare un connubio perfetto tra arte e vita reale.

Come partecipare

L'evento è gratuito ma si potrà partecipare soltanto effettuando la prenotazione obbligatoria ai contatti 345 4679142 o [email protected]

Informazioni su Cazzimma&arraggia a Napoli

Quando

4 e 5 Giugno 2022

Dove

Via Vicinale Paradiso, 36-46

Orario

  • 4 giugno ore 18:00, 19:00 e 20:00
  • 5 giugno ore 10:00, 11:00 e 12:00

Contatti

Prenotazione: 345 4679142 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram