Al Centro Paradiso di Soccavo uno spettacolo teatrale dove si allenava il Napoli con Maradona

cazzimma e arraggia_street version_01

Nell’ambito della manifestazione Muraria che rientra nella XXVIII edizione del Maggio dei Monumenti, sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 presso il Murale di Maradona, all’esterno del Centro Paradiso di Soccavo, si svolgerà Cazzimma&arraggia – il muro del Paradiso, di Fulvio Sacco e Napoleone Zavatto.

Si tratterà di un reading, una versione ridotta dello spettacolo, che avrà luogo li dove il Calcio Napoli svolgeva i suoi allenamenti e dove oggi si trova il bellissimo murale di Mario Castì Farina, che farà quindi da scenografia al divertente spettacolo.

Cazzimma&arraggia, il muro del Paradiso a Napoli

In occasione del Maggio dei Monumenti, presso il Centro Paradiso di Soccavo si svolgerà l’evento Cazzima&arraggia. Al centro della storia due sciarmati, interpretati da Fulvio Sacco e Errico Liguori, i quali provano a scrivere la storia del calcio e della città, organizzando l’acquisto del più grande calciatore di tutti i tempi, ovvero Diego Armando Maradona.

Partendo quindi dalla fatidica domanda “Come si realizzano i sogni?”, i due proveranno a riscrivere a modo loro la storia dell’arrivo del Pibe de oro a Napoli.

In programma anche gli interventi live di hand lettering art di Samuel, lo street artist che alterna interventi in strada, attività espositive e installazioni, per creare un connubio perfetto tra arte e vita reale.

Come partecipare

L’evento è gratuito ma si potrà partecipare soltanto effettuando la prenotazione obbligatoria ai contatti 345 4679142 o prenotazioni@casadelcontemporaneo.it.

Informazioni su Cazzimma&arraggia a Napoli

Quando

4 e 5 Giugno 2022

Dove

Via Vicinale Paradiso, 36-46

Orario

  • 4 giugno ore 18:00, 19:00 e 20:00
  • 5 giugno ore 10:00, 11:00 e 12:00

Contatti

Prenotazione: 345 4679142 – prenotazioni@casadelcontemporaneo.it

  • Dove: Centro Paradiso, Soccavo
  • Quando: da Sabato 04 giugno 2022 a Domenica 05 giugno 2022
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti