Agropoli International Street Food con cibo da strada internazionale e tanta birra

Pubblicato 
martedì, 23/08/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Street Food Festival a Santa Maria Capua Vetere

L'Agropoli international Street Food, una manifestazione culinaria a livello internazionale

Dal 26 al 28 agosto 2016 si svolgerà l'Agropoli International Street Food in Piazza Mediterranea ad Agropoli, nell'area ex mercato - palazzetto dello sport. L'evento, organizzato da Buongiorno Italia, interesserà i migliori street food nazionali ed internazionali.

Per tre giorni la location sarà invasa dal cosiddetto "cibo di strada" che è riuscito a conquistare i palati dei più golosi e ha visto in breve tempo l'apertura di numerosi locali dedicati al goloso street food.

I truck food e gli stand saranno suddivisi in tre zone: zona internazionale, zona truck food e zona italiana. In queste aree potrete assaporare degli ottimi prodotti locali ma anche prodotti speciali dolci e salati che provengono dalle tradizioni culinarie di vari paesi del mondo tra cui il Sud America e l'Arabia.

Dove c'è buon cibo non può di certo mancare una zona beverage in cui gustare varie qualità di birre provenienti dai migliori birrifici artigianali e vino delle nostre terre.

L'evento sicuramente attrarrà molti visitatori sollecitati anche dal fatto che l'ingresso è gratuito.

Informazioni sull'Agropoli International Street Food

Quando: dal 26 al 28 agosto 2016
Dove: Piazza Mediterranea, Agropoli
Orario: dalle 12:00 del 26/08 alle 00:00 del 28/08
Costo biglietto: ingresso gratuito
Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram