HomeCronacaAeroporto di Capodichino, arrivano le cabine di sanificazione: è il primo in Italia

Aeroporto di Capodichino, arrivano le cabine di sanificazione: è il primo in Italia

cabine sanificazione

L’aeroporto di Capodichino di Napoli è primo in Italia ad aver installato le cabine di sanificazione anti-Covid 19!

Loading...

L’aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino risulta essere il primo aeroporto in Italia ad aver installato le cabine di sanificazione per le norme anti-Covid 19. 

Le cabine di sanificazione

Tali dispositivi permetteranno la completa disinfezione sia dei viaggiatori stessi che dei loro vestiti prima di procedere con l’imbarco.

Il viaggiatore sarà invitato ad entrare in questa cabina all’interno della quale verrà spruzzato uno spray sanificante e germicida, assolutamente innocuo per i passeggeri e che ovviamente non danneggia i vestiti e gli altri oggetti, il tutto durerà una manciata di secondi. Le prime due cabine sono state già installate presso l’aerea delle partenze.

L’installazione delle cabine rientra nelle norme anti-Covid 19 adottate subito dopo la riapertura avvenuta il 3 Giugno 2020, norme che continuano a valere, infatti ad ogni passeggero sia in entrata che in uscita verrà misurata la temperatura corporea, se maggiore di 37,5 non verrà consentito l’accesso al terminal, inoltre è sempre obbligatorio mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo