HomeEventiAdotta un cavallo durante l’emergenza COVID-19: scegli il tuo preferito

Adotta un cavallo durante l’emergenza COVID-19: scegli il tuo preferito

Giornata del cavallo al maneggio CELP

Adotta un cavallo a distanza al Centro Equitazione di Lago Patria: ecco come fare per scegliere il tuo preferito!

Il Centro Equitazione Lago Patria svolge la sua attività da più di 30 anni, la sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile sia da Napoli che da Caserta, si tratta di un posto magico immerso nel verde e a pochi passi dal mare.

Il Celp di Lago Patria ha da sempre offerto l’opportunità di poter trascorrere momenti speciali con i cavalli, lontani dallo stress quotidiano. Dato però il momento di emergenza sanitaria, causata dal Coronavirus, questi meravigliosi amici a 4 zampe hanno bisogno di noi.

Infatti una piccola donazione assicurerà a questi fantastici animali il totale benessere, per essere poi pronti, una volta finita l’emergenza sanitaria, a regalarvi preziosi ed indimenticabili momenti.

Questo è quanto scirve il Presidente del CELP, che ricordiamo essere un’associazione dilettantistica sportiva senza scopro di lucro:

Questo è il momento di restare a casa. Questo è il momento di rispettare le regole. Ma questo è anche il momento di esserci, per riappropriarci dei nostri spazi amati dopo che questo terribile momento sarà passato (speriamo prestissimo).

L’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro CELP vi assicurerà nuovamente quei meravigliosi momenti di svago in compagnia degli amici cavalli, ma durante questa emergenza COVID-19 abbiamo bisogno anche di voi. Una piccola, anche piccolissima, donazione ci permetterà di consentire il totale benessere dei nostri cavalli. È arrivato il momento di ricambiare tutto ciò che ci hanno dato e le emozioni uniche che ci hanno regalato.

Chiedere aiuto non è mai facile, ma non farlo significherebbe mettere a rischio tutto ciò che abbiamo costruito, per loro, per voi e  per noi!

Come posso partecipare?

Per offrire il tuo aiuto a questi meravigliosi amici a 4 zampe basterà semplicemente scegliere il tuo cavallo preferito, dalla lista presente sul sito ufficiale, effettuare la tua donazione e subito dopo riceverai un regalo: una fantastica gift card che ti permetterà, una volta rientrata l’emergenza, di conoscere e cavalcare il cavallo aiutato.

Come posso donare?

Potrai effettuare la tua donazione semplicemente da casa attraverso bonifico bancario, Postepay, Paypal e attraverso le maggiori carte. Per conoscere maggiori dettagli sulla donazione visitare il sito ufficiale.

Cosa fare dopo?

Una volta andata in porto la tua donazione per il tuo cavallo preferito scelto dalla lista, dovrai mandare un’email all’indirizzo maneggio.celp@gmail.com per indicare il nome del cavallo e per ricevere il piccolo omaggio: un’esperienza unica in cui potrai conoscere il tuo amico a 4 zampe. 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo