Achille Lauro a Napoli: l'attesissimo concerto alla Casa della Musica

Pubblicato 
martedì, 01/10/2019
Di
Olga Luce
Achille Lauro

A Ottobre Napoli accoglierà Achille Lauro per l'ultimo concerto del Rolls Royce Tour.

Achille Lauro suonerà alla Città della Musica di Napoli il 13 Ottobre 2019 per chiudere in bellezza il lungo tour che ha seguito il successo di Sanremo.

Il rapper sarà reduce da un tour lungo sei date che lo porterà a toccare le principali città del centro e del Nord Italia. La data di Napoli costituisce quindi l'unica possibilità di vedere un'esibizione del rapper nel Sud Italia (almeno per quest'anno) e si preannuncia il tutto esaurito.

La preparazione tecnica e scenografica del tour è assolutamente ambiziosa: Achille sarà il gran cerimoniere di uno spettacolo a tutto tondo che lo vedrà accompagnato da musicisti di tutto rispetto. Tra loro Boss Doms, ormai parnter in crime del rapper, Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria.

Ad anticipare il tour di Lauro è stato pubblicato pochissimi giorni fa il nuovo singolo estratto dall'album Delinquente, intitolato 1969.

Informazioni sul Concerto di Achille Lauro a Napoli

Dove: via Barbagallo a Fuorigrotta – c/o Palapartenope

Quando: 13 Ottobre 2019

Prezzo: 26 Euro

Orario: dalle 21:00

Informazioni: Casa della Musica

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram