HomeEventiEstate a NapoliAchille Lauro in concerto alla Casa della Musica a Napoli, in scena il suo alter-ego

Achille Lauro in concerto alla Casa della Musica a Napoli, in scena il suo alter-ego

Achille Lauro

In concerto alla Casa della Musica di Napoli il cantante Achille Lauro, che porta sul palco un live glamour e pieno di sorprese.

Loading...

Imperdibile appuntamento per tutti i fan di Achille Lauro, in concerto a Napoli alla Casa della musica – Federico I sabato 24 ottobre 2020 alle ore 21:00.

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, il cantante porta in scena il suo nuovo tour Achille Lauro Live 2020.

Il concerto

Personaggio eclettico, particolare e sempre fuori dagli schemi, Achille Lauro vuole che il suo tour sia il più artistico e teatrale possibile, tra scenografie, costumi, luci e suoni, proprio come accade nelle più grandi produzioni musicali internazionali.

Non un semplice concerto dunque, ma una vera e propria performance ispirata e ispiratrice, che vuole puntare sull’arte a 360°.

Achille Idol immortale

Il cantante porta in scena il suo alter-ego Achille Idol Immortale, dopo aver ufficialmente dichiarato che vuole rinascere con la nuova identità, abbandonando per sempre ciò che era stato.

E proprio la sua nemesi è quella che calcherà i palchi di numerose città italiane, portando avanti uno show ricco di sorprese e di idee accattivanti, sicuramente unico nel suo genere e che saprà incuriosire e affascinare il pubblico.

Informazioni sul concerto

Dove: Casa della Musica – Federico I,  Via Corrado Barbagallo 115, Napoli

Quando: 24 ottobre 2020

Orario: Ore 21:00

Prezzo: Biglietto 38 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo