Abbracci Gratis a Napoli in Piazza Plebiscito: a braccia per diffondere amore e fiducia

Pubblicato 
martedì, 12/09/2017
Di
Fabiana Bianchi
Abbracci gratis a Napoli in Piazza del Plebiscito

A Napoli un nuovo appuntamento con gli Abbracci Gratis, a braccia aperte per diffondere amore e fiducia tra sconosciuti!

Ritorna a Napoli l’iniziativa “Abbracci gratis” ed anche questa volta ci si incontrerà in Piazza del Plebiscito per tutti è il 15 ottobre 2017.

Ogni volta che viene organizzato un evento di questo tipo, si vuole porre l’accento sulla necessità di diffondere amore e fiducia tra le persone, sottolineando il fatto che proprio la fiducia è la più alta forma d’amore. Cosa c’è di più appropriato, quindi, di abbracciare un estraneo semplicemente per il gusto di farlo e di trasmettergli il nostro amore?

Con gli abbracci gratis a Napoli possiamo riscoprire tutta la fiducia che è sia in noi sia negli altri. Quindi, domenica 15 ottobre organizzatevi con gli amici oppure partecipate da soli e preparatevi ad abbracciare a più non posso. E non dimenticate di realizzare un cartello con le scritte “Abbracci Gratis” o “Abbracciami” o “Mi Abbracci” o “Io mi fido”. Inoltre, è consigliato bendarsi per rendere il tutto più emozionante, ma non è obbligatorio.

Con questo nuovo appuntamento, quindi, possiamo riscoprirci umani e ricordarci di essere simili a tutti gli altri. D’altronde, è anche un modo per ricordare che nel mondo ci sono tanta solitudine e sofferenza e, pur essendo circondati da persone che ci amano, raramente concediamo loro un abbraccio nè lo riceviamo.

Informazioni sugli Abbracci Gratis a Napoli

Quando: 15 ottobre 2017

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: 15.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram