Pubblicato 
lunedì, 03 Ottobre 2016
Valeria Muollo

Abbracci gratis a Napoli: tutti a braccia aperte a Piazza Plebiscito

Abbracci gratis per tutti e tanto divertimento a Piazza del Plebiscito a Napoli!


Il 9 ottobre 2016, Piazza del Plebiscito a Napoli ospiterà l'evento "A Braccia Aperte", un importante progetto portato avanti da Abbracci gratis Italia free hugs.

I partecipanti potranno scambiarsi abbracci l'un con l'altro, in segno di affetto o semplicemente per trasmettere un'emozione, uno stato d'animo. Infatti, è stato dimostrato scientificamente, infatti, che abbracciare ha un effetto terapeutico sul corpo e la mente di chi lo da e di chi lo riceve, anche se lo si fa tra estranei, poiché produce un ormone chiamato "ossitocina", noto anche come l'ormone dell'amore.

Per partecipare serve un cartello con scritto frasi del tipo "Abbracci Gratis", "Regalo Abbracci", "Dono Abbracci", "Io mi fido, Abbracciami" e, se prefeite, una benda da indossare, per poter abbracciare casualmente chi è accanto a voi, senza remore.

Un'originale e benefica iniziativa che potrebbe essere anche l'occasione per fare nuovi incontri affidati all'imprevedibile destino.

Informazioni sugli Abbracci gratis a Napoli

Quando: 9 ottobre 2016
Orario: dalle 12.00 alle 19.00
Dove: piazza del Plebiscito
Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram