Abbracci gratis a Napoli, ritornano i free hugs in Piazza Plebiscito

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Serena De Luca
Abbracci gratis a Piazza Plebiscito

Riparte la dolcissima iniziativa dei free hugs a Napoli, in Piazza Plebiscito, con l'evento -Io ri-abbraccio, e tu? che si svolgerà domenica 18 Settembre 2022 dalle ore 11:30 alle ore 19:00, con una piccola interruzione per la pausa pranzo.

Dopo due anni di pandemia, in cui tutti i contatti sociali sono stati azzerati, compresi gli abbracci, si potrà tornare a praticare questo gesto semplice e allo stesso tempo ricco di significato, in grado di abbattere i muri del pregiudizio, diffondendo amore e serenità.

Come si svolgerà l'evento

Quindi, presso la bellissima Piazza del Plebiscito a Napoli il 18 Settembre avrete l'occasione di abbracciare e lasciarvi abbracciare da chiunque persona ci sia.

Gli organizzatori di Abbracci Gratis Italia Free Hugs vi invitano a portare con voi:

  • cartelli su cui scriverete: "Dono Abbracci", "Abbracci Liberi", "Abbracci Senza Costo", "Regalo Abbracci", "Abbracci Gratis", "Abbracciamoci" e altre frasi a vostra scelta;
  • una fascia per l'abbraccio bendato del pomeriggio (facoltativo)

Non perdete questa occasione per diffondere e ricevere amore ed affetto!

Informazioni su Abbracci gratis a Napoli

Quando

18 Settembre 2022

Dove

Piazza Plebiscito, Napoli

Orario

Dalle ore 11:30 alle ore 19:00

Prezzo

Evento gratuito

Contatti

Evento facebook | abbraccigratisitaliafreehugs@gmail.com

Fonte foto: Pagina Facebook Abbracci gratis italia free hugs

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram