Abbracci gratis a Napoli 2018: abbracciarsi in segno di amore e uguaglianza

Pubblicato 
venerdì, 21/09/2018
Di
Serena De Luca
Abbracci gratis

A Napoli torna l'appuntamento con gli abbracci gratis: abbracciarsi tra sconosciuti per diffondere fiducia, amore ed uguaglianza.

Torna l'appuntamento a Napoli con l'iniziativa " Abbracci gratis" che quest'anno si terrà domenica 14 ottobre 2018 in Via Roma, e non più in Piazza del Plebiscito come gli scorsi anni.

L'evento, "Con-tatto - Abbracci Gratis", è aperto ovviamente a tutti i cittadini partenopei che potranno scambiarsi abbracci gratis per diffondere sentimenti ed emozioni come fiducia e amore. Soprattutto l'iniziativa nasce come un invito a far riflettere che al mondo siamo tutti uguali e non devono esistere pregiudizi, ed è proprio da questo concetto che nasce il simbolo dell'iniziativa ovvero la benda.

Per partecipare basta recarsi nel luogo dell'evento, munirsi di un bel sorriso e di un cartello con le scritte "Abbracci Gratis" o "Abbracciami" o "Mi Abbracci" o anche "Io mi fido" e per chi vuole, per rendere l'esperienza ancora più emozionante e suggestiva può portare una benda con se e coprirsi gli occhi  per abbracciare a più non posso.

Informazioni sugli Abbracci Gratis

Dove: Via Roma, Napoli

Quando: domenica 14 Ottobre 2018

Orari: dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Prezzi: evento gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram