Abbonamento Mostra d’Oltremare in offerta fino al 30 maggio

Pubblicato 
sabato, 24/05/2014
Di
desiree.catani

mostra-oltremare-abbonamento

Il biglietto giornaliero della Mostra d’Oltremare costa 1 euro, l’abbonamento mensile 5 euro, ma fino al 30 maggio abbonarsi sarà ancora più conveniente!

La Mostra d’Oltremare ha aperto le sue porte al pubblico e si è trasformata in Isola delle Passioni. Vi abbiamo già parlato del nuovo volto della famosa area sita nel quartiere di Fuorigrotta che ogni fine settimana attrae i cittadini con il suo spettacolo della Fontana dell’Esedra.

Spettacoli musicali, eventi e molto altro saranno organizzati all’interno della mostra, ma anche giornalmente i cittadini potranno accedere all’Isola delle Passioni per passeggiare, fare jogging, andare in bicicletta ed intrattenersi nelle aree verdi.

L’ingresso è molto economico, solo 1 euro, ma per risparmiare potrete decidere di abbonarvi mensilmente. 5 euro al mese per entrare liberamente all’interno della Mostra d’Oltremare, ma fino al 30 maggio è disponibile una fantastica promozione: abbonandosi entro la fine del mese, per tutto il 2014 (7 mesi) si pagherà solo 30 euro al posto di 35 euro. Un mese, in pratica, è regalato.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram