HomeEventiA Vico Equense una mostra fotografica sul turismo: La bellezza svelata

A Vico Equense una mostra fotografica sul turismo: La bellezza svelata

Vico Equense

Una speciale mostra fotografica dal titolo “La bellezza svelata” e dedicata al turismo si terrà a Vico Equense!

Le associazioni AirParC, Aicast e Acove, hanno dato vita ad un progetto davvero speciale dal titolo “Obiettivo Vico Equense…La bellezza svelata“.

Si tratterà di una bellissima mostra fotografica che sarà esposta negli esercizi commerciali del posto con l’intento di far conoscere, ai turisti ma anche agli stessi cittadini, angoli e luoghi magici del territorio che ancora non si conoscono.

Un’idea che nasce dalla volontà di mettere insieme, in un unico progetto, cultura, turismo e commercio.

Obiettivo Vico Equense, La bellezza svelata

Dal 14 Giugno al 4 Luglio 2021 potrete ammirare questa bellissima mostra fotografica, Obiettivo Vico Equense, la bellezza svelata, all’interno delle attività commerciali che hanno deciso di aderire a questo speciale progetto.

Vi saranno così presentati diversi luoghi, ancora poco conosciuti della città, sarà un viaggio straordinario tra le stradine di Vico Equense, alla ricerca di suoni, colori, profumi e alla scoperta di tutti quei particolari di cui magari anche gli stessi cittadini sono ignari.

Tutti i fotografi locali possono partecipare all’iniziativa inviando entro il 15 Maggio 2021 le proprie fotografie con le quali hanno catturato luoghi, volti e dettagli del centro storico e dei vicoli della città.

Informazioni su Obiettivo Vico Equense, la bellezza svelata

Quando: 14 Giugno-4 Luglio 2021

Dove: attività commerciali di Vico Equense

Prezzo: gratuito

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo