La Sagra delle Sagre 2019 a Sant’Angelo dei Lombardi con tanti prodotti locali

Pubblicato 
martedì, 22/10/2019
Di
Susanna Mele
Tagliere di salumi e formaggi

Sant’Angelo dei Lombardi si appresta ad ospitare La Sagra delle Sagre 2019, per celebrare con un evento gratuito la cucina e prodotti tipici dell’Alta Irpinia.

A Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019, si terrà “La Sagra delle Sagre”, l’evento gratuito che celebra l’amore per il buon cibo.

Già dal nome si evince la portata di questo importante appuntamento, vera e propria festa che vuole dare un omaggio come si deve a tutti i gustosi prodotti dell’Alta Irpinia, che sono indice di grande qualità e rappresentano in maniera egregia la Campania.

Questa sagra è arrivata ad assumere una grande rilevanza, arrivando dunque a diventare la manifestazione principale tra le Sagre dell’Irpinia, che va a chiudere tutte le feste tenute durante il periodo autunnale.

Come già specificato, il punto focale dell’appuntamento è tutto incentrato sui prodotti di questa splendida terra tra cui spiccano quelli caseari, i prosciutti, le castagne, i tartufi, i prodotti dolciari, i biscotti, il miele, il pane cotto a legna e moltissimo altro ancora.

Grazie a questo straordinario evento, si può anche avere l’occasione di conoscere questa zona d’Italia dalla straordinaria bellezza, tra vicoli, portali e strade dallo stile tipicamente medievale, che sapranno stupire e affascinare il pubblico.

Informazione su La Sagra delle Sagre 2019

Dove: Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino

Quando: Dal 15 al 17 novembre 2019

Orario: Dalle 19:00 alle 23:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram