A Napoli e Sorrento la parata delle Lamborghini: arriva il più grande gruppo di collezionisti al mondo

Pubblicato 
mercoledì, 27/07/2022
Di
Serena De Luca
LAMBORGHINI

Il 29, 30 e 31 Luglio 2022 a Napoli e Sorrento un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di collezionismo e dei più curiosi con l’evento Bull Days Vesuvio, che mixa brand luxury, supercar e hypercar in una sola giornata.

L’evento, che si svolgerà anche in diversi luoghi iconici, arriverà a Napoli dopo cinque anni con oltre venti Lamborghini e la Lamborghini della Polizia di Stato. La base si troverà presso il Gold Tower Lifestyle Hotel, ovvero una nuovissima struttura alberghiera di Napoli che incarna alla perfezione la filosofia dei lifestyle Hotel.

La prima edizione Bull Days a Napoli

Dopo nove edizioni, la parata giunge nella città partenopea e dopo aver ottenuto il Patrocinio dei Comuni di Napoli e Sorrento, vi regalerà dei giorni speciali con la partecipazione di una rappresentanza della società governativa che intrattiene relazioni commerciali con il Principato di Monaco. Ci sarà anche Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, ovvero il fondatore della famosa casa automobilistica.

Il programma prevede una serie di eventi esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate. Ci sarà la presentazione degli orologi U-BOAT edizione speciale Polizia di Stato ed in occasione del 170esimo anniversario della fondazione del corpo ci sarà l’arrivo della Lamborghini dedicata.

Le Lamborghini esposte saranno:

  •  Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato Tiffany Angel di Huracàn Evo AWD
  •  Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT
  • Murcielago
  • Gallardo

Inoltre ci sarà anche una raccolta fondi a favore della Sostenitori Ospedale Santobono Onlus per i piccoli pazienti ricoverati.

Il programma

29 Luglio

  • Nel pomeriggio, all’esterno del Gold Tower Lifestyle saranno parcheggiate le Lambo. Ci sarà degustazione babà della Pasticceria il Capriccio di Raffaele Capparelli. Cena di Gala sulla terrazza Ramé del Gold Tower e intrattenimento musicale con tenori del Real Teatro San Carlo.

30 Luglio

  • A Sorrento le Lamborghini arriveranno alle ore 11:00. Parata all’interno della città sorrentina, sosta in Piazza Lauro ed incontro con le istituzioni e lunch al Grand Hotel Riviera. Degustazione pizza riservata alla Bull Days Community presso Ammare Sea Lounge & Restaurant in Via Partenope. A seguire passeggiata sul Lungomare Caracciolo. Transfer per via Partenope a cura della world tours.

31 Luglio

  • Inchino alla città di Napoli con le Lamborghini parcheggiate in Piazza del Plebiscito a partire dalle ore 11:00 per la gioia di appassionati e intenditori.

Informazioni su Bull Days Community a Napoli e Sorrento

Quando

29, 30 e 31 Luglio 2022

Dove

Napoli e Sorrento

Fonte immagine: La Gazzetta

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram