A Napoli arrivano il babà gelato, i babà personalizzati e una mostra dedicata a dolce

Pubblicato 
martedì, 20/06/2017
Di
Luigi Maria Mormone
Babà gelato e babà personalizzati a Napoli

Il babà gelato, i babà personalizzati ed una mostra fotografica saranno presentati a Napoli al centro storico!

È in arrivo “BABÀzona”, una quattro giorni con protagonisti nuovi tipi di babà a Napoli, esaltati anche da una mostra fotografica della giornalista e artista Emilia Sensale, che si terrà all’interno della famosa pasticceria “Mazz” di via Tribunali dal 22 al 25 giugno 2017.

Uno dei simboli della gastronomia napoletana nel mondo sarà dunque una volta di più protagonista assoluto.

Ed è proprio il caso di dire che ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Nuovi babà da assaggiare

In occasione dell’inaugurazione della mostra, che si terrà giovedì 22 giugno, il pasticciere partenopeo Guglielmo Mazzaro, titolare di questo storico luogo di tradizione dolciaria, presenterà infatti il “babà gelato”, nuova e gustosa unione tra il dolce tipico napoletano e uno dei simboli dell’estate.

Oltre al “babà-gelato”, Mazzaro proporrà babà personalizzati secondo i gusti preferiti da ogni cliente, in primis per i tanti turisti in giro per il centro storico, che potranno assaporare, oltre a quello classico, babà al cioccolato, al pistacchio, alla fragola, al limone, alla cassata e molti altri ancora.

Inoltre, come accennato questa tre giorni sarà contraddistinta dalla mostra fotografica della giornalista e artista Emilia Sensale, dedicata proprio ai magnifici babà di Guglielmo Mazzaro, vero e proprio emblema del centro storico.

Informazioni sull’inaugurazione di “BABÀzona”

Dove: Pasticceria “Mazz”, via dei Tribunali 359, Napoli

Quando: 22 giugno 2017 (la mostra fotografica sarà visibile fino al 25 giugno)

Orario: 18.00

Contatti: Pagina Facebook Pasticceria Mazz | Pagina Facebook Pasticceria Mazz

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram