A Napoli apre un nuovo cine-teatro multisala con biblioteca e internet point , ecco dove

movie theater

Un nuovo progetto sta per prendere forma a Napoli, infatti a breve nascerà un nuovissimo cine-teatro multisala, la struttura sarà realizzata proprio nell’ex Cinema Maestoso di Via Domenico Minichino a Barra.

Il nuovo cine-teatro ospiterà tantissimi eventi, come proiezioni cinematografiche, spettacoli di cabaret e concerti, regalando ai cittadini un nuovo luogo di incontro e di divertimento. I lavori di ristrutturazione procederanno a breve e la strada nei prossimi giorni sarà chiusa di mattina per il getto di asfalto che servirà alla fondazione per le opere. Si attendono infatti betoniere e pompe autocarrate.

Come sarà il cine-teatro a Barra

I lavori per quest’immobile di proprietà comunale sono iniziati nel 2001 per il primo stralcio, dopo un periodo di pausa fino al 2013, sono stati effettuati dei lavori urgenti per eliminare le infiltrazioni d’acqua. Nel 2021 il Comune ha approvato il progetto esecutivo da 900 mila euro del secondo stralcio e il progetto di 3,8 milioni di euro per il completamento della struttura.

Il locale sarà caratterizzato da un’ampia vetrata sulla piazza, al suo interno troverete bar e sale per gli spettacoli teatrali, biblioteca, internet point di quartiere e sala da musica. Insomma, sarà a tutti gli effetti una struttura polifunzionale.

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti