HomeCronacaA Napoli apre un nuovo centro comunale per l’accoglienza cani

A Napoli apre un nuovo centro comunale per l’accoglienza cani

Ragazza con cane

Apre a Napoli un nuovo centro comunale per l’accoglienza cani: ecco quando sarà l’inaugurazione della Collina di Argo!

Lunedì 25 Gennaio 2021 alle ore 12:00 ci sarà un appuntamento da non perdere con l’inaugurazione del nuovo centro comunale per l’accoglienza cani, ovvero la Collina di Argo, situato in via Janfolla.

All’evento saranno presenti il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, l’assessore alle Pari opportunità con delega alla Tutela degli animali Lucia Francesca Menna, il direttore generale dell’ASL Napoli 1 centro Ciro Verdoliva, il direttore del Centro Regionale Igiene Ubana Veterinaria Vincenzo Caputo e altri.

La Collina di Argo: il centro di accoglienza cani

La Collina di Argo è una struttura di circa 600 metri quadrati e al suo interno potrà ospitare all’incirca 100 amici a quattro zampe. La struttura si trova a Napoli, nel quartiere Miano ed in particolare in Via Janfolla 245.

La struttura non sarà un luogo di reclusione ma anzi al contrario sarà un luogo dove i piccoli amici pelosi potranno essere accolti ed educati per poi essere adottati da qualcuno che se ne possa prendere cura. Un’ottima iniziativa per dare una casa ai cuccioli ed evitare quindi i fenomeni di randagismo.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 2.5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags