HomeEventiSagreSagre in CampaniaA Fest du Puorc’ 2020 a Puglianello: gastronomia, musica e cultura in provincia di Benevento

A Fest du Puorc’ 2020 a Puglianello: gastronomia, musica e cultura in provincia di Benevento

Salsicce alla brace

A Fest Du Puorc’ 2020 di Puglianello torna a celebrare le antiche tradizioni folkloristiche e gastronomiche di Benevento: un successo che dura da sedici edizioni.

A Fest Du Puorc’2020 di Puglianello si svolgerà dal 7 al 9 Febbraio 2020 e animerà le serate della bella cittadina in provincia di Benevento con musica popolare, spettacoli storici ma soprattutto farà felici i golosi con tanti stand che proporranno carne di grande qualità utilizzata per la preparazione dei piatti tradizionali della tradizione campana.

L‘ingresso è gratuito.

Musica antica e moderna

Per celebrare contemporaneamente la musica più antica e quella più moderna sono stati invitati a esibirsi durante la festa i Benevento Centrale, che il 7 Febbraio proporranno un repertorio musicale funk e blues che i musicisti definiscono “mediterraneo”, mentre l’8 Febbraio si potrà assistere a un omaggio musicale alla musica tradizionale campana.

Rappresentazione storica

A chiudere in bellezza la tre giorni di festa arriverà la grande sfilata in costume d’epoca, che percorrerà le strade del Paese. Si potrà poi concludere la serata in allegria lanciandosi in coinvolgenti balli di gruppo.

Informazioni su A Fest du Puorc’ 2020

Dove: Puglianello (Benevento)

Quando: dal 7 al 9 Febbraio 2020

Prezzo: Evento Gratuito

Orario:

  • 7 e 8 Febbraio dalle 19:00 alle 24:00
  • 9 Febbraio dalle 12:oo alle 24:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo