A’ Fest du’ puorc 2019 a Puglianello a Benevento con prodotti tipici e tradizioni popolari

Pubblicato 
giovedì, 10/01/2019
Di
Serena De Luca
Maiale arrosto

Torna con la quindicesima edizione l’evento A’ Fest du’ puorc 2019 a Puglianello a Benevento: tra prodotti tipici, storia, tradizioni popolari e tanto divertimento!

L’8, il 9 e il 10 Febbraio 2019 torna come da tradizione, l’appuntamento con “A’ fest du’ puorc” giunta ormai alla sua quindicesima edizione. L’evento enogastronomico si terrà a Puglianello, comune della provincia di Benevento.

L’evento è organizzato dal Nuovo centro studi di Puglianello e assicurerà a tutti gli ospiti, ai cittadini e ai più curiosi amanti delle sagre tre fantastici giorni all’insegna del divertimento e del buon gusto, con degustazioni di maiale e di specialità del luogo.

Saranno allestiti diversi stand in tensostruttura riscaldata che proporranno la carne ottenuta dalla macellazione di maiali allevati nei luoghi vicini e tante altre specialità, il tutto accompagnato dai vini delle valle telesina. In programma anche tanto divertimento con spettacoli che intratterranno gli ospiti per tutti e tre i giorni.

Programma

8 febbraio

  • ore 19.00 apertura stand. Animazione con Benevento Centrale. Funky e Blues Mediterraneo

9 febbraio

  • ore 19.00 apertura stand. Animazione con omaggio alla musica popolare

10 febbraio

  • ore 12.00 apertura stand. Animazione con La Posteggia
  • ore 16.oo Associazione Marino Marzno – Corteo Storico e Sbandieratori
  • ore 19.00 apertura stand. Animazione con Emanuele e Silvio e balli di gruppo

Informazioni sull’evento

Dove: Puglianello, Benevento

Quando: 8,9 e 19 Febbraio 2019

Orari: dalle 18:00 alle 23:00

Prezzo: evento gratuito

Contatti: evento facebook |cell: 328 200 75 95 | 333 911 37 09 | [email protected]

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram