A Christmas Carol 2019 al Palapartenope di Napoli: il musical più atteso del Natale

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Olga Luce
A Christmas Carol al Castello Lancellotti

Al Palapartenope di Napoli arriva A Christmas Carol 2019: l'appuntamento teatrale più suggestivo di Dicembre

A Christmas Carol andrà in scena il 21 e 22 Dicembre al Palapartenope di Napoli: uno degli spettacoli musicali più coinvolgenti del periodo invernale che emozionerà grandi e bambini.

Il Musical, realizzato e interpretato dalla Compagnia Bit, si ispira al più famoso racconto natalizio dello scrittore Charles Dikens. Il racconto, che divenne famoso anche nella versione a cartoni animati di Walt Disney, ha come protagonista un vecchio burbero e avaro che, incontrando i tre fantasmi del Natale (passato, presente e futuro) riscopre lo spirito natalizio, gli affetti familiari e l'amore per il prossimo.

Il musical è una reinterpretazione completamente originale dell'opera dickensiana ad è già alla sua seconda tournée nazionale, dopo il grande successo della stagione 2017/2018.

Informazioni su A Christmas Carol a Napoli

Dove: Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli

Quando: 21 e 22 Dicembre

Prezzo:
Poltronissima VIP 40
Poltronissima 30 Euro
Poltrona 25 Euro

Biglietti ridotti (da 3 a 16 anni)
Poltronissima VIP 30 Euro
Poltronissima 25 Euro
Poltrona 15 Euro

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: A Christmas Carol

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram