A Casoria apre JYSK, l’Ikea danese con megasconti fino al 75%

03_jysk_roma_fiumicino_2021
0:00 / 0:00

Nuova apertura a Casoria, in via Cimiliarco, 180, Zona Commerciale San Salvatore, questa volta si tratta del primo punto vendita in Campania di JYSK, ovvero la famosa azienda danese che vende mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico, insomma una sorta di Ikea Danese. Questo sarà il 74esimo store presente in Italia.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di terrà venerdì 26 Agosto 2022 alle ore 09:30 e proprio in occasione dell’evento ci sarà una vendita straordinaria con sconti fino al 75% su più di 2000 pezzi, promozione valida fino al 31 Agosto 2022, insomma un’occasione imperdibile.

Ma non è tutto perché per tutti coloro che si recheranno al negozio da venerdì a domenica potranno usufruire di un extra sconto del 10%.

La struttura accogliente

La nuova struttura a Casoria, che rappresenta appunto il 74esimo punto vendita presente nella nostra penisola, è stato realizzato secondo la concezione dello Store Concept 3.0, ovvero una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i negozi dell’azienda.

Si tratta di un’eccezionale innovazione rispetto al passato, proprio per offrire ai clienti tutti i confort migliori per un’esperienza d’acquisto davvero moderna.

Le nuove assunzioni

In programma, oltre a quello di Casoria, è prevista un’ulteriore apertura in Campania, precisamente ad Afragola, di conseguenza l’azienda cerca nuovi collaboratori, da poter avviare ad un percorso di carriera nel brand danese.

Attualmente sono aperte circa un centinaio di posizioni su tutto il territorio nazionale. Potete rivolgervi al sito di JYSK.

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti