La serie televisiva "A casa tutti bene", tratta dall'acclamato film del 2018 diretto da Gabriele Muccino, ha riscontrato un successo significativo durante le sue due stagioni trasmesse su Sky e TV8.
I membri della famiglia Ristuccia, protagonisti della serie, hanno conquistato il cuore degli spettatori con i loro intricati intrecci familiari e dilemmi personali. Questo popolare drama familiare, vincitore del Nastro D’Argento nel 2022, potrebbe aver lasciato un alone di mistero al termine della seconda stagione. Ma ci sarà una terza stagione? E se sì, quando arriverà "A casa tutti bene 3" su Sky?
Questo post in breve
Il cast e la famiglia Ristuccia
Il cast della serie vanta nomi prestigiosi come:
- Laura Morante
- Francesco Scianna
- Euridice Axen
- Silvia D’Amico
- Antonio Folletto
- Laura Adriani
- Milena Mancini
- Valerio Aprea
- la nota cantante Emma Marrone in coppia con Alessio Moneta
Il futuro della serie
Il secondo capitolo della serie ha seguito le vicende di Carlo e dei suoi ambiziosi progetti imprenditoriali, la difficile lotta legale di Paolo contro Olivia e tanti altri episodi emozionanti che hanno segnato le vite dei protagonisti.
Al momento, il regista Gabriele Muccino è impegnato in un nuovo progetto cinematografico, a seguito del successo di "A Casa Tutti Bene il film" e "Gli anni più belli". Ma non ha intenzione di lasciare il progetto seriale: la terza stagione di "A casa tutti bene" è attesa per una conferma, ma si prevede che arriverà su Sky nel 2024, probabilmente come conclusione della saga.