Pattinaggio sul Ghiaccio a Benevento dal 21 Novembre 2013

Pubblicato 
mercoledì, 20/11/2013
Di
desiree.catani

Foto che ritrae un pattino che pattina sul ghiaccio

Se avete voglia di pattinare, Benevento vi aspetta con la sua ottava edizione di “A Benevento si pattina sul ghiaccio”.

L’inverno ha ormai invaso Napoli e il resto della Campania. Questo periodo non fa scattare l’ora dell’arrivo del freddo, dei cappotti pesanti, ma anche dell’aria che improvvisamente odora di Natale, di eventi festivi ed anche di pattinate sul ghiaccio. Stiamo pur sempre nella nostra regione che solitamente non sfoggia così tante pozze di acqua ghiacciate che permettono di svolgere tale attività, , ma per l’ottava edizione Benevento ci invita al suo grande evento: “A Benevento si pattina sul ghiaccio”.

Proprio come negli scorsi anni, una grande pista si troverà presso Piazza Roma ed accoglierà sia adulti sia bambini. Non solo avrete la possibilità, ovviamente, di indossare i pattini e divertirvi, ma anche di accedere alla pista di slot car, un simulatore che vi permetterà di immergervi in delle avvincenti gare in stile Formula 1.

Info e Orari su “A Benevento si pattina sul ghiaccio”

Data: da giovedì 21 novembre 2013 fino al 19 gennaio 2014.
Orari: tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00.
Dove: Piazza Roma (Benevento).

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram