HomeCronacaA Bacoli la mascherina diventa obbligatoria tutto il giorno

A Bacoli la mascherina diventa obbligatoria tutto il giorno

Coronavirus mascherina

Nuova ordinanza del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Regione: a Bacoli la mascherina deve essere indossata obbligatoriamente ad ogni ora del giorno in caso di assembramenti.

Con un lungo post sulla sua pagina facebook, il sindaco della città di Bacoli, Josi Gerardo Della Regione, annuncia ai cittadini la nuova ordinanza che li obbliga ad indossare la mascherina, come dispositivo di protezione individuale, ad ogni ora del giorno, in presenza di altre persone, quindi in caso di assembramenti.

Una decisione necessaria, quella presa dal sindaco di Bacoli, a causa dell’aumentare dei contagi da Coronavirus, una decisione che mira a proteggere la sua città e soprattutto i suoi cittadini.

La nuova ordinanza del Sindaco di Bacoli

Negli ultimi giorni, in alcune regioni dell’Italia, i contagi dovuti al Coronavirus stanno aumentando e proprio per questo motivo, il sindaco della città di Bacoli, Josi Gerardo Della Regione, ha deciso di emanare una nuova ordinanza, attraverso la sua pagina facebook, oltre anche ad una “Lettera dedicata alla sua città”, per esprimere la sua vicinanza ai cittadini e chiedere la loro collaborazione.

Con questa nuova ordinanza sarà obbligatorio per tutti i cittadini presenti sul territorio di Bacoli indossare la mascherina ad ogni ora del giorno, nei luoghi all’aperto e nei luoghi al chiuso come uffici e locali. Saranno inoltre distribuite mascherine gratuite a tutta la comunità.

Per chi invece si trova all’Estero e dovesse tornare in città, dovrà scrivere sia all’Asl e sia segnalarsi alla Polizia Municipale. Sarà poi cura del cittadino che fa ritorno a Bacoli, inviare una email al Comune della città per informarlo circa il giorno di rientro ed il luogo in cui, fino all’esito del tampone, verrà effettuato l’isolamento domiciliare.

Chiunque non rispetti queste regole verrà denunciato e sanzionato con verbale.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo