99 Posse in concerto all'Arenile di Napoli a giugno 2015

Pubblicato 
venerdì, 01/05/2015
Di
Fabiana Bianchi

Nuova data a Napoli per i 99 Posse, che si esibiranno in concerto all'Arenile Reload!

Tornano i 99 Posse in concerto a Napoli, nella location dell'Arenile Reload di Bagnoli il 13 giugno 2015.

Il gruppo ci sta abituando a frequenti live nella nostra città, a fronte dell'enorme successo riscosso in ogni tappa partenopea dei propri tour.

Nell'ultimo anno, i 99 Posse stanno portando in giro il loro ultimo lavoro in studio, "Curre Curre Guagliò 2.0 - Non un passo indietro", che dà anche nome al tour e che non è altro che un omaggio al loro album di debutto. "Curre Curre Guagliò", infatti, fu pubblicato nel 1993 e circa 20 anni dopo la band ha voluto celebrarlo, invitando molti altri artisti italiani a collaborare.

Le tracce non vengono riproposte fedelmente, ma sono riaggiornate grazie ai duetti con altre band e cantanti. Ritroviamo Enzo Avitabile e i Bottari, Clementino, Caparezza, Roy Paci, la Banda Bassotti e molti altri. Il tutto per confermare che, come da titolo, la storia non fa passi indietro, ma prosegue imperterrita, magari ripetendosi, ma non si volta mai.

Ed anche i 99 Posse guardano sempre in avanti, con un occhio al passato, ma sempre rivolti a nuovi progetti e sonorità fresche e moderne.

Informazioni concerto 99 Posse

Quando: 13 giugno 2015
Dove: Arenile Reload
Prezzo biglietti: 11,50 (prevendita inclusa)
Orario: 21.30

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram